lozasigti Admin replied

349 weeks ago

Mass Effect 2

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Quando uscì l'originale Mass Effect, Bioware stabilì un universo sci-fi molto tipico, completo di enormi città orbitali, pianeti stranieri e un sacco di creature aliene. Ciò che separava questo universo dagli altri era la pletora di individui e di problemi relativi che venivano con loro. Questo era un universo di fantascienza che era relativamente affabile e profondo. Potresti conoscere chi ti circonda e, anche più degli universi di fantascienza più conosciuti, potresti davvero esplorare il mondo in cui vivevi. <br/> <br/> Mass Effect 2 è così. Shepherd torna, questa volta lavorando per una fazione nota come Cerebrus, una che pochi sembrano fidarsi. Dato che ti hanno fatto un grande favore, ora ti stanno incaricando di salvare l'universo ancora una volta. Il gioco è un sequel diretto in quella che è una trilogia proposta. Ed è un capitolo efficace nella saga. Ancora una volta hai delle scelte da fare, alcune difficili. Lasci che una colonia di persone muoia perché vuoi la lealtà di un membro di una squadra, oppure rispondi ai tuoi principi e salvali. Questi sono i tipi di scelte che devi fare e questo alla fine influenza i tuoi rapporti con l'universo intorno a te. Lo scenario di cui sopra è anche un esempio di come direttamente influenzi anche la tua nuova squadra.I personaggi che compongono la tua squadra di guerrieri ora ti danno uno sguardo diretto nelle loro vite affidandoti missioni che li riguardano direttamente. In diversi punti dovrai prendere decisioni difficili e queste, ancora una volta, influenzeranno il resto del gioco. <br/> <br/> Ma, anche senza aiutare direttamente questi personaggi, sono ancora un gruppo abbastanza interessante. Hai una varietà di personaggi, tutti sfaccettati. Alcuni che sembrano amare e duri hanno buone ragioni per esserlo, mentre altri che sembrano troppo carini possono mostrare un lato oscuro come qualsiasi cattivo. Come comandante di questa folla, devi fare le scelte che influenzeranno la loro visione su di te e in definitiva influenzare le loro prestazioni durante la missione. Agisci troppo duramente e potresti perdere un po 'di supporto. Agisci troppo ingenuamente e potresti lasciare che un criminale scivoli via. <br/> <br/> Il gameplay, a mio parere, è in secondo piano. I miei problemi con il primo gioco erano anche legati al gameplay, e mentre alcune cose sono migliorate, i problemi principali rimangono. Ho sempre trovato il gameplay nell'originale per essere un po 'noioso. Qui, il gameplay rimane opaco. Mentre ci sono diverse opzioni, è anche abbastanza formidabile. Corri, mettiti al riparo e gioca a tiro con i nemici. Occasionalmente ti imbatti in alcuni minigiochi di hacking, ma quelli perdono il loro fascino dopo un po 'di tempo. Sarebbe stato bello se Bioware avesse potuto includere una certa varietà, ma la mancanza di momenti di gameplay davvero emozionanti lascia il gioco carente. E con così tanti giochi là fuori in questi giorni che contengono una pletora di momenti di gameplay cinematografico, ci si deve chiedere perché Bioware abbia optato per una più banale formula di gameplay. Tuttavia, il gameplay mantiene il gioco in movimento, e non è così male dove hai paura di dover sparare più cattivi. <br/> <br/> Per fortuna, i creatori del gioco hanno ascoltato i giocatori e hanno eliminato certi fastidi. Andato è il Mako, che ha preso una parte del tempo nell'originale che deve esplorare pianeti. Sono finite anche le lunghe e inutili sequenze dell'ascensore e la pletora di tornare indietro in Normandia. Tutto è ottimizzato per metterti dove vuoi essere. È bello vedere un'azienda che si preoccupa abbastanza di ciò che i suoi giocatori vogliono tagliare i bs e ottenere le cose buone. <br/> <br/> Mass Effect 2 non è un passo da gigante per la serie. Ma con un gioco buono come il primo capitolo, il seguito non deve essere. È un altro fantastico gioco che continua un universo ricco ed emozionante pieno di vita da esplorare. E, da solo, lo rende un acquisto utile.
Quando ho giocato per la prima volta a questo gioco, non avevo mai sentito parlare della serie Mass Effect, non mi aspettavo molto. Quanto ero sbagliato. Nel giro di un'ora, non potevo credere a quanto fosse bello questo gioco. La storia, il gioco, la grafica, il cast vocale, lo sviluppo del personaggio, ha tutto. Quando non stavo giocando, stavo immaginando di giocare. Uno dei pochi giochi in questi giorni a cui sono stato in grado di tornare e completare più volte. Ho acquistato a posteriori il primo Mass Effect, che è più di un gioco di ruolo standard, ancora ottimo ma semplicemente non proprio perfetto come questo gioco. Anche Mass Effect 3 è stato immenso, ma sento ancora che questo è stato l'apice. L'unico lato negativo è che da quando ho giocato a questo gioco, tutti gli altri giochi sembrano inferiori, alcuni si avvicinano (Dragon Age, Skyrim), ma nulla mi ha preso tanto quanto questo. Mi aspetto grandi novità dalla prossima puntata per la prossima generazione di console, si spera, avrò un nuovo gioco preferito in ME4.
Console: Playstation 3 Genere: Gioco di ruolo / Sparatutto in terza persona <br/> <br/> Ambientazione: la Via Lattea in futuro e amp; pianeti selezionati e amp; astronavi là dentro. <br/> <br/> Storia: giochi a un soldato umano d'élite (Shepard) che deve salvare l'universo da un mostruoso attacco alieno. Questo soldato comanda un'astronave e un'astronave avanzate deve reclutare vari umani, alieni e amp; androidi per affrontare un temibile avversario che sta attaccando le colonie umane e lasciando nessuno lasciato indietro per raccontare la storia. <br/> <br/> Grafica: eccellente. Ha un libro di fantascienza di qualità / fantasy art, ma non così lussureggiante / realistico come, per esempio, "Uncharted 2". <br/> <br/> Il bello: <br/> <br/> * Puoi potenziare le abilità, le armi e l'amp; poteri di coloro che recluti guadagnando la loro lealtà. Tuttavia, al primo gioco, sembra che a volte devi scegliere chi supportare … il che significa che potresti alienare altre reclute. Il sistema ha una certa profondità, in quanto puoi perdere la lealtà di qualcuno. Nessuno nella tua squadra inizia come leale, ma questo non vuol dire che ti siano ostili. A volte, se fai molti punti di salvataggio alternativi nel gioco, puoi tornare a un punto nel tempo e amp; prova ad ottenere un risultato diverso per quanto riguarda l'interazione con l'equipaggio della tua nave … ma a volte non può fare alcuna differenza … il che è un punto di forza del gioco (a meno che alcuni trofei di gioco richiedano che le cose siano diverse). <br/> <br / > * Il gameplay e amp; l'elemento cinematografico è brillantemente eseguito nella missione riguardante il reclutatore di cecchini che cerca di trovare qualcuno che crede abbia tradito la sua squadra: è come guardare un film che si sta creando proprio lì. <br/> <br/> * Ci sono missioni secondarie che possono aumentare la forza dei membri della tua squadra … o potrebbero essere solo un po 'divertenti … o forse ci saranno serie conseguenze in Mass Effect 3? * C'è un senso di divertimento per il gioco, se ti interessa esplorare. Per esempio. alcuni dei cartelloni pubblicitari interattivi sono divertenti. Anche le conversazioni che hai con i membri del team possono essere intriganti. Ho trovato alcune informazioni divertenti sui pianeti vicino al mondo di casa dei Krogan, oltre a quello che alcuni membri del tuo gruppo stavano leggendo, in base a dossier segreti su di loro. <br/> <br/> Misjudgements: <br/> <br /> * La versione PS3 del gioco ha un'omissione evidente … si inizia nel bel mezzo della trilogia. L'intero punto del gioco è l'elemento della trama, & amp; l'espediente principale del gioco è che le scelte che fai in un gioco passano nel gioco successivo, quando lo giochi. È per questo motivo che non sto segnando questo gioco quanto più possibile. <br/> <br/> * La versione PS3 del gioco non contiene un libretto con informazioni di gioco. C'è una tale guida sul disco, ma non è accessibile quando stai effettivamente giocando, non credo.Avrei apprezzato avere un opuscolo da leggere per familiarizzare o ri-familiarizzare con le informazioni di gameplay o gameworld. <br/> <br/> * C'è un bug nel gioco per cui se ti avvicini a qualcosa il gioco ha vinto Lasciate che camminiate sopra (come un buco o una pendenza) il vostro personaggio è alloggiato nell'aria, incapace di muoversi … quindi dovete riavviare il gioco! Altri personaggi possono fluttuare accanto a te in modo solidale con la tua situazione. <br/> <br/> * Purtroppo, ho avuto un risultato indesiderato una volta che ho accettato una missione … ed è per questo che penso che ripeterò il gioco … cioè. anche se devi salvare l'universo, non c'è fretta SOLO se scegli di intraprendere una particolare missione (missione IFF). Il gioco ti avverte che non puoi tornare indietro quando avvii la missione Omega 4 Relay, ma penso che la missione IFF meritasse un simile avvertimento … mi ritrovai quasi senza il mio equipaggio dopo che li avevo dilettati a soccorrerli. Da quando ho letto un libro dei cheat, so che è stato possibile salvare più di quanto ho fatto ritardando il loro salvataggio. <br/> <br/> * L'intelligenza artificiale può essere su e giù … all'inizio del gioco quando ero a volte senza speranza, il ladro femminile è stato brillante nel permettermi di completare una missione, o anche il personaggio Krogan in un'altra missione … Non penso di avere l'attrezzatura giusta su di me, quindi senza l'aiuto della mia squadra dubito che io avremmo potuto progredire. Il rovescio della medaglia è che in alcune missioni non si vedono da nessuna parte … ti abbandonano per affrontare solo i nemici … ad es. in una stanza su una nave spaziale stavo combattendo una squadra di nemici e i miei 2 compagni di squadra erano fuori. Sarebbe bello se potessero aiutarti a sconfiggere i tuoi nemici senza farti uccidere inutilmente … mettiti al riparo, per l'amor di Dio! * Stranamente, l'ho trovato imbarazzante quando un membro dell'equipaggio ha sottolineato che avevo già chiesto la stessa cosa prima. Un altro membro dell'equipaggio si è lamentato del fatto che stavo avendo troppe chiacchierate personali con lui … quando non gli avevo parlato da un po '! Sul rovescio della medaglia, mi è piaciuto che tu potessi fare di nuovo la stessa domanda senza che vengano fatti commenti così imbarazzanti, cioè se ti sei perso l'importazione di qualcosa che è stato detto, puoi tornare a prenderlo in meglio. <br/> < br /> Osservazioni generali: <br/> <br/> Questo è un gioco di qualità con una storia avvincente. Lo svantaggio principale della versione PS3 del gioco è che il trucco disponibile su altre piattaforme (Xbox, PC) non è disponibile per te (l'elemento delle tue scelte che conta nei giochi successivi). Ripetendo il gioco (puoi ottenere dei bonus dopo aver completato il gioco una volta, oltre a cambiare il genere del tuo personaggio), ho scoperto di avere un senso di familiarità con i personaggi, non diversamente da quelli di altre piattaforme, che hanno giocato il 1 ° nella serie. Anche se il gioco ha alcuni bug, non riduce in modo significativo il piacere dell'esperienza. Elevato valore di replay. Potenzialmente un gioco 8.5 + / 10 su altre piattaforme.
Se non hai suonato il primo, ti verrà gettato direttamente dentro senza capire cosa sta succedendo, e il primo non è nemmeno disponibile su Playstation 3. Non c'è una guida. La guida può essere trovata solo digitalmente sul disco e solo quando non stai giocando, il che significa che non puoi mettere in pausa e consultare la guida. Questo rende molto difficile entrare nel gioco verso l'inizio. Se non hai una TV ad alta definizione, dimenticala. Sto giocando a questo su un grande schermo con un proiettore e il testo è ancora molto piccolo e sfocato, non importa quanto mi concentro e il gioco è basato su testo con molte scelte di testo e testo. NON puoi leggere il testo se non hai un monitor ad alta definizione. È terribile. Il gioco è molto complicato e non c'è molto di un tutorial. Ci vorrà un po 'di tempo per abituarsi se non hai giocato il primo. La sincronizzazione audio nella copia che ho è rovinare le fantastiche scene tagliate.Se ti aspetti che la soddisfazione di uno sparatutto in prima persona ti dimentichi, hai sempre con te altri due personaggi che stanno sparando con loro, rendendo inutile qualsiasi tipo di strategia dato che spareranno al nemico a cui miri prima lo farai, molto probabilmente. Anche se puoi controllarli in misura limitata quando inizia la battaglia, è soprattutto il caos durante il quale ti stai nascondendo mentre i tuoi parters sparano. Anche se esci dal nascondiglio di un pollice sarai bombardato da proiettili o altro. Ad ogni modo, questi sono i miei pensieri dopo aver iniziato il gioco e aver giocato per circa cinque ore finora. Sembra un buon gioco se hai davvero un equipaggiamento di fascia alta per andare insieme al tuo sistema di gioco, ma per il resto è un po 'fastidioso.
Il secondo capitolo della trilogia di Mass Effect è un risultato trionfale di Bioware e, insieme a Dragon Age: Origins, il loro miglior gioco da Baldur's Gate 2. <br/> <br/> Mi è piaciuta la qualità della scrittura, la voce fenomenale recitare, l'enorme cast di personaggi memorabili, visitare luoghi distintivi su diversi pianeti, affrontare interessanti missioni secondarie (un passo avanti dal "vai al pianeta XYZ, trova il bunker e uccidi tutti" di ME1), affrontando un intrigante sistema di moralità (con le opzioni Paragon / Renegade). Vale anche la pena notare: se importi un personaggio dal primo gioco usando l'ultimo salvataggio, alcune decisioni che hai preso diventano improvvisamente rilevanti, mostrando le conseguenze delle tue azioni - quello che è successo a personaggi o gruppi che hai salvato o rovinato, risparmiato o sacrificato. Questo crea la sensazione di continuità delle migliori saghe epiche. <br/> <br/> Quindi, cosa non funziona? La microgestione dell'inventario è stata semplificata fino al punto di diventare superficiale. E, anche se sono contento che Mako se ne sia andato (odiavo le sue viscere meccaniche), esplorare interi pianeti invece di atterrare siti può essere divertente - rimettilo in ME3, solo senza la terribile fisica del Mako, per favore. <Br / > <br/> 9/10

Following the conclusion of the first Mass Effect, Shepard and his ship, the Normandy, are dispatched to wipe out any further geth resistance. During the patrol in space, the Normandy is attacked by a
Download The Immortal Wars full movie in italian dubbed in Mp4Renegades: Commando d'assalto movie free download hdYu-Gi-Oh! Il film film completo in italiano download gratuito hd 720p200 M.P.H. download di film mp4italian movie download Extra ServiceI mercenari 2 download completo di film in italianoDownload italian movie Il giustiziere della stradaPusher movie mp4 downloadThe Memory of a Killer hd full movie downloadfree download Aaram Thamburan

last edited 267 weeks ago by lozasigti
Please log in to post a reply.